FANDOM

Watts
Watts
Dati biografici
Kana ワット (Watto)
Nato Timber
Dati fisici
Razza Umano
Capelli Castani
Occhi Neri
Personaggio di Final Fantasy VIII
Informazioni
Occupazione Membro dei Gufi del bosco
Affiliazione
Dietro le quinte
Comparse
Cercava notizie a proposito dellla visita del presidente. Era un tipo educato, un po' strano per essere uno di qui, dava a tutti del "signore".
—Un soldato G su Watts.

Watts è un personaggio secondario di Final Fantasy VIII.

È un membro dei Gufi del bosco e, assieme all'amico Zone, assiste le operazioni agli ordini della "principessa" Rinoa.

ProfiloModifica

Io mi occupo della parte logistica!
—Watts su qualunque cosa.

Aspetto fisicoModifica

Watts è un ragazzo di circa diciotto anni, che indossa abiti casual che si legano, e insieme contrastano, con l'abbigliamento di Zone, con cui fa coppia fissa dal primo momento. Ha i capelli castano scuro con una cuffia blu e i suoi abiti sono di tonalità tendenti al marroncino.

PersonalitàModifica

Watts è un giovane intelligente e molto disponibile, che eseguirebbe qualunque ordine per chiunque trovi carismatico (ossia proprio chiunque). Esageratamente educato, chiama "signore" e dà del lei a chiunque, tranne Zone e i suoi compagni. È molto riverente verso Rinoa, di cui (come tutti i membri del gruppo) è follemente innamorato, e anche verso Squall, che ammira e vorrebbe prendere a modello.

Non proprio un cuor di leone, ogni volta che viene assegnata una missione, in contemporanea con il mal di pancia a comando di Zone, lui si autoassegna alla parte logistica.

StoriaModifica

I genitori di Zone e Watts fondarono i Gufi del bosco, un movimento ribelle contro l'imposizione galbadiana a Timber. Quando i genitori dei due ragazzi furono arrestati e giustiziati, i figli ereditarono la gestione del gruppo ribelle.

Successivamente Watts, assieme a Zone, si trova sulla nave dei SeeD bianchi. Offre informazioni sulla nave e su Ellione a Squall, ed anche sull'ammiraglio. In seguito, Watts tornò a Timber, ma non si sa come andò a finire.

Triple TriadModifica

Da Watts è possibile ottnere la carta G.F. Angelo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale