FANDOM

Vaniga (FFXII)

Vaniga in Final Fantasy XII.

Vaniga è un incantesimo apparso nella serie Final Fantasy.

Classificata come magia di alto livello, questa abilità è apparsa in pochissimi titoli, ma ha sempre saputo rivelarsi molto utile per i giocatori. Vaniga attiva lo status positivo Invisibile a tutta la squadra di chi la sta usando, rendendola invisibile agli occhi dei nemici.

Vedi anche: Baluginio e Vanish

ComparseModifica

Final Fantasy XIIModifica

Articolo principale: Vaniga (Final Fantasy XII)
Rende invisibili gli alleati nei paraggi.
—Descrizione

Vaniga è una magia occulta presente nel gioco. Può essere acquistata nelle magicherie di Rabanastre, Nalbina e della costa Phon per 8700 guil. Nella versione International del gioco, è classificata come magia spaziotempo e può essere acquistata nelle magicherie dei monti Mosfora, della costa Phon e di Archades per 3800 guil.

Vaniga attiva lo status Invisibile agli alleati in un'area, riducendo le possibilità di essere individuati dai nemici, per 60 MP e richiede la licenza Magia occulta 6 (70 LP) per essere usata.
Nell'edizione International, attiva lo status Invisibile agli alleati in un'area, riducendo le possibilità di essere individuati dai nemici, per 24 MP e richiede la licenza Magia spaziotempo 8 (90 LP) e le classi di mago spaziotempo e avioesperto per essere usata, sebbene quest'ultima debba prima sbloccare la licenza dell'Esper Famfrit.

Final Fantasy XII: Revenant WingsModifica

—Descrizione

Vaniga è una tecnica presente nel gioco. Può essere usata da Llyud dopo il livello 25.

Vaniga attiva lo status Invisibile agli alleati nei paraggi, rendendo più difficile essere individuati dai nemici.

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale