Fandom

Final Fantasy Wiki

Sancta liv. ?

2 393pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Sancta liv?? (FFVI).PNG

Sancta liv. ? in Final Fantasy VI.

Sancta liv. ? è un incantesimo ricorrente in alcuni titoli della serie Final Fantasy.

Questa particolare versione della magia Sancta è solitamente classificata come magia blu, anche se esistono dei casi in cui è utilizzabile solamente dai nemici. Sancta liv.? infligge danni di elemento Sacro, esattamente come la magia di base, ma i bersagli che colpisce dipendono da fattori specifici.

Vedi anche: Sancta, Sanctara, Sanctaga, e Sanctaja

ComparseModifica

Final Fantasy VIModifica

Articolo principale: Sancta liv. ? (Final Fantasy VI)
Infligge Sancta ai nemici con un livello che è multiplo di ?.
—Descrizione

Sancta liv. ? è una magia blu presente nel gioco. Può essere appresa da Strago se è usata dai nemici fantina seducente, forza oscura, innocent e drago rosso quando lui è in squadra.

Sancta liv. ? infligge danni di elemento Sacro per 50 PM, ma colpisce solo i nemici il cui livello è multiplo dell'ultima cifra dei guil posseduti. La magia ha potenza base 120.

Final Fantasy XIModifica

Sancta liv. ? è un'abilità nemica presente nel gioco. Può essere usata dal Cait Sith Ceithir.

Sancta liv. ? infligge danni magici di elemento Sacro, colpendo i nemici il cui livello è multiplo del numero uscito da un tiro di dadi.

Final Fantasy Tactics AdvanceModifica

Livello ?G Sancta è un'abilità nemica presente nel gioco. Può essere usata dal nemico Titania.

Livello ?G Sancta infligge danni di elemento Sacro per 32 MP, colpendo tutti gli alleati e i nemici il cui livello è multiplo del giorno segnato sul calendario. La magia ha potenza 65 ed è suscettibile ad Assorbi MP.

Final Fantasy Tactics A2: Grimoire of the RiftModifica

Livello ?G Sancta ritorna in questo gioco. Può essere usata dal nemico Banshee.

Livello ?G Sancta infligge danni di elemento Sacro per 24 MP, colpendo tutti gli alleati e i nemici il cui livello ha la prima cifra uguale a quella di chi lo usa.

GalleriaModifica

Sancta lv? (FFTA).png

Inoltre su Fandom

Wiki casuale