Nihil
Nihil (FFX-2).jpg
Tipologia Trucco
MP 48
Elemento Nessuno
Danni non-elementali a tutti i nemici.
—Descrizione

Nihil è una magia accessibile in Final Fantasy X-2.

La tecnica Nihil era una potente abilità che infliggeva incalcolabili danni esplosivi sparando una bomba sferica sul campo di battaglia. Affrontando la forma potenziata dell'Experimento, i Gabbiani appresero questa tecnica come abilità Trucco.

InformazioniModifica

Nihil è una delle più potenti abilità Trucco apprendibili nel gioco, e quando è utilizzata spara una grossa bomba in mezzo ai nemici, causando pesantissimi danni non-elementali.

Nihil può essere appresa solamente dal boss Experimento, ma solo se il suo parametro Speciale è stato portato a livello 5 raccogliendo un numero necessario di componenti S dagli scavi Albhed. Siccome in queste circostanze Experimento sarà molto difficile da sconfiggere, è consigliabile affrontarlo in modalità Nuovo Gioco +, in modo da avere quante più abilità possibili a disposizione e magari una o due unità dell'accessorio Iron Duke.

NemiciModifica

Capitolo 1Modifica

Nessuno.

Capitolo 2Modifica

Nessuno.

Capitolo 3Modifica

Nessuno.

Capitolo 4Modifica

Nessuno.

Capitolo 5Modifica

CuriositàModifica

  • Il nome giapponese di Nihil si traduce con Genocidio.