FANDOM

FFII Ritratto Borghen PSP.png Borghen: Forza, tornate al lavoro! Al lavoro, ho detto! Prima finirete più grande sarà la mia gloria!

L'isola dei Kyactus è un'isoletta del mondo di Final Fantasy VIII. Si trova nel continente di Centra, nella parte che appartiene a Eshtar, vicino al deserto Kayukbahr. La si può raggiungere solo con il Lagunarock. In questa piccola isoletta è possibile ottenere il G.F. Kyactus.

EcosistemaModifica

A differenza del resto del deserto, qui gli unici nemici sono i simpatici Kyactus. I Kyactus rilasciano ben 20 AP ciascuno una volta sconfitti. La pochissima esperienza offerta dai Kyactus rende questo posto ideale per chi vuole aumentare in fretta il livello dei G.F.. I Kyactus dispongono di alta Destrezza e fuggiranno dalla battaglia dopo uno o due turni.

Il maggior motivo che un giocatore può avere per andare su quest'isola è rappresentato dal suo abitante più grosso: il Gyaptus. Lo si può vedere far capolino dalla sabbia in vari punti dell'isoletta, e per ingaggiare battaglia con lui è sufficiente toccarlo. Sconfiggerlo frutterà al giocatore un nuovo Guardian Force, Kyactus.

CuriositàModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale