FANDOM

FFXII Idroja

Idroja in Final Fantasy XII.

Idroja è un incantesimo apparso in alcuni titoli della serie Final Fantasy.

Classificato come abilità elementale di alto livello, è il livello massimo raggiungibile dalla magia base di elemento Acqua e in molti casi la sua conoscenza è preclusa ai giocatori. Idroja infligge pesanti danni di elemento Acqua ai bersagli.

Vedi anche: Idro, Idrora, e Idroga

ComparseModifica

Final Fantasy XIModifica

Articolo principale: Idroja (Final Fantasy XI)
Infligge danno d'Acqua ai nemici nell'area di effetto. Potenza aumentata con più usi.
—Descrizione

Idroja è una magia elementale presente nel gioco. Può essere usata esclusivamente dai maghi neri dal livello 84, e può essere acquistata da un mercante a Windurst nell'era delle ombre oppure ottenuta dai nemici nelle aree di Abyssea.

Idroja è una magia di alto livello, che infligge danni di elemento Acqua ai nemici in una vasta area per 322 MP e potenzia i danni di tutte le magie d'Acqua per 60 secondi dopo l'uso.

Final Fantasy XIIModifica

Idroja è una tecnica esclusiva dei nemici. Può essere usato dall'Esper Famfrit durante lo scontro con lui.

Idroja infligge danni di elemento Acqua a tutti i bersagli in un'area, e può infliggere lo status Mutismo. L'animazione dell'attacco è identica alla fusione Inondazione.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale