FANDOM

La seguente soluzione è tratta dal sito Zellfantasy e concessa dal suo amministratore.

PrefazioneModifica

FFVIII logo.jpg

È tempo di guerra. Galbadia, una superpotenza mondiale, dichiara guerra al vicino stato di Dollet. Qui un'accademia militare conosciuta con il nome di "Garden" è dominata da due personalità distinte: l'ambizioso ma irruente Seifer e il serioso 'lupo solitario' Squall Leonhart. Tra i due si è instaurata una rivalità forte quanto quella che esiste tra Dollet e Galbadia. Agli occhi degli altri, Squall appare distaccato e privo di spirito di squadra, mentre a Seifer, nato con l'istinto del soldato, mancano quelle doti di disciplina e autocontrollo che sono così evidenti nel suo rivale. Un incontro fortuito con l'estroversa Rinoa Heartilly sconvolge il mondo del compassato Squall, che viene affascinato dalla naturalezza della ragazza. Come se ciò non bastasse, il nostro eroe comincia a fare strani sogni, nei quali vede se stesso nella figura di Laguna Loire, un soldato dell'esercito di Galbadia. Col tempo scoprirà che il suo destino è inesorabilmente legato a quello della misteriosa figura dei suoi sogni.

Personaggi giocabiliModifica

Personaggi principaliModifica

-Squall Leonhart
-Rinoa Heartilly
-Zell Dincht
-Quistis Trepe
-Selphie Tilmitt
-Irvine Kinneas

Personaggi temporaneiModifica

-Seifer Almasy
-Laguna Loire
-Kiros Seagul
-Ward Zabak
-Edea Kramer

IndiceModifica

-Disco 1
-Disco 2
-Disco 3
-Disco 4
-Missioni secondarie

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale