FANDOM

La seguente soluzione è tratta dal sito Zellfantasy e concessa dal suo amministratore.

Prefazione Modifica

FFIX logo.png

Nella città di Alexandria fervono i preparativi per il sedicesimo compleanno della principessa Garnet, figlia della regina Branhe. Per l’occasione è stata assunta una compagnia di attori, affinché celebri la ricorrenza con un'opera teatrale; in realtà, si tratta di un gruppo di banditi (tra i quali anche il protagonista, Gidan) che mira a rapire la stessa principessa. Gidan scopre che in realtà Garnet desidera essere rapita, in quanto vuole scoprire la causa degli strani comportamenti della madre. La fuga da Alexandria si rivela difficoltosa, tanto che l'aeronave dei banditi, sulla quale sono stati fortuitamente imbarcati anche Vivi, un timido mago nero, e il capitano delle guardie addetto alla sicurezza della principessa, Adalberto Steiner, precipita poco oltre i confini della città. Incolumi, Gidan, Vivi, Steiner e Garnet si trovano a dover fronteggiare i servitori inviati da Branhe per recuperare la figlia ribelle.
Vestite i panni del furfante Gidan e di altri personaggi, tra cui principesse, maghi e cavalieri. Lasciatevi trasportare nel magico mondo di Gaya, minacciato dalla perfida Regina Brahne e dal misterioso Kuja...

Personaggi giocabili Modifica

Personaggi principali Modifica

-Gidan Tribal
-Garnet Til Alexandros XVII
-Vivi Orunitia
-Adalberto Steiner
-Freija Crescent
-Quina Quen
-Eiko Carol
-Amarant Coral

Personaggi temporanei Modifica

-Er Cina
-Marcus
-Blank
-Beatrix

Indice Modifica

-Disco 1
-Disco 2
-Disco 3
-Disco 4
-Missioni secondarie

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale