FANDOM

Attacco Delta (FFXIII)

"Blinded by Light" (閃光 Senkō) è il tema di battaglia di Final Fantasy XIII. Può essere considerato un riarrangiamento molto marcato del tema principale di Lightning.
Un remix del brano è sempre presente nello stesso capitolo: chiamato Defiers of Fate viene usato come tema di battaglia in alcuni scontri casuali e durante la battaglia contro Spartacus.
A differenza dei normali temi di battaglia in questo è molto evidente la presenza di strumenti ad arco e percussioni rispetto a strumenti elettronici.

Altre comparseModifica

Dissidia 012 Final FantasyModifica

Un remix del brano è presente nel secondo capitolo di Dissidia; uno dei primi pezzi ad essere annunciati, viene selezionato di default per qualsiasi battaglia contro Lightning, o per una battaglia che si svolga nella culla di Orphan.

Piano Collections: Final Fantasy XIIIModifica

Nella collezione di brani per pianoforte del tredicesimo capitolo è presente anche una versione del brano unita al tema di Lightning.

Distant Worlds: Music from Final Fantasy Returning HomeModifica

Una versione orchestrale del brano composta da Arnie Roth ed eseguita dalla Kanagawa Philharmonic Orchestra è stata suonata per la prima volta a Tokyo nel Novembre del 2010.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale