FANDOM

Acido (CCFFVII).jpg

Acido in Crisis Core -Final Fantasy VII-.

Acido è un'abilità ricorrente all'interno della serie Final Fantasy.

Generalmente a uso esclusivo dei nemici, questa abilità è occasionalmente apparsa anche come magia blu. Acido può infliggere una o più alterazioni di status negative sul bersaglio, occasionalmente accompagnate da deboli danni fisici.

ComparseModifica

Final Fantasy VIModifica

Acido è un'abilità nemica presente nel gioco. Può essere usata dal nemico verme oscuro, introdotto a partire dall'edizione per Game Boy Advance.

Acido infligge lo status Perdita al bersaglio. L'animazione d'attacco mostra alcune bolle azzurre sul bersaglio.

Crisis Core -Final Fantasy VII-Modifica

Acido è un'abilità nemica presente nel gioco. Può essere usata dai nemici insetto bizzarro, scarabeo ed exodon.

Acido infligge danni fisici e status Veleno. L'animazione d'attacco mostra il nemico scagliare una bolla di acido verde che esplode in fumo verde se va a segno.

Final Fantasy Tactics AdvanceModifica

Liquido corrosivo. Infligge Status alterati casuali.
—Descrizione

Acido è una magia blu presente nel gioco, Può essere appresa dalla classe di mago blu dai budini.

Acido infligge uno o più status alterati casuali a un bersaglio per 12 MP.

Final Fantasy Tactics A2: Grimoire of the RiftModifica

Acido è un'abilità nemica presente nel gioco. Può essere usata dai nemici di tipo budino.

Acido infligge uno o più status alterati casuali a un bersaglio.

Bravely DefaultModifica

Acido è un'abilità nemica presente nel gioco. Può essere usata dal nemico slime.

Acido riduce la difesa fisica del bersaglio del 25%.

Bravely Second: End LayerModifica

Acido ritorna come abilità nemica presente nel gioco, con le stesse caratteristiche del precedente. Può essere sempre usata dal nemico slime.

GalleriaModifica

Acido (FFTA).png
 
Acido (FFTA2).png

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale